Adesioni
Il Costo dell'iscrizione è di 30 Euro per il primo anno e di 20 Euro per i rinnovi successivi.
E' possibile iscriversi online compilando il seguente form:
In alternativa è possibile compilare la segeuente documentazione ed inviarla via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questionario_x_nuovi_iscritti.pdf
Chi può associarsi:
Potranno essere Associati esclusivamente gli Ingegneri regolarmente iscritti all’Albo, i loro familiari, nonché i soggetti, aventi i requisiti richiesti dal Regolamento Interno, ammessi dal Consiglio Direttivo.
Iscriversi all’A.S.I.T. perché?:
L’iniziativa di allegare questo volantino di presentazione, nasce dall’esigenza non solo di metterti a conoscenza dell’esistenza della nostra realtà, dandoti la possibilità di partecipare ad attività sportive, ma anche di conoscere i tuoi nuovi colleghi con i quali poter scambiare idee ed opinioni liberamente, in un clima amichevole e ludico.
Il nostro gruppo è formato da colleghi che abbracciano i vari settori dell’ingegneria, di varie età ed esperienze, ed il confronto tra esse è sicuramente fonte di arricchimento culturale, professionale ed umano.
La collaborazione, anche a livello professionale, tra i partecipanti al gruppo è spontanea e naturale (direi quasi inevitabile), pertanto i nuovi iscritti all’Ordine, che si affacciano per la prima volta sul mondo del lavoro, oltre a godere dei vantaggi che offrono le attività ludiche e ricreative da noi proposte, potranno vedersi concretizzare serie collaborazioni professionali lavorative.
L’adesione all’Associazione prevede anche:
- condizioni favorevoli sulle iscrizioni alle singole manifestazioni organizzate;
- sconti sugli acquisti presso vari esercizi commerciali;
- possibilità di potere acquistare la nostra divisa ufficiale ed essere informati sulle prossime iniziative.
Inoltre l’A.S.I.T. è lieta di comunicare che è stata stipulata una convenzione con PALESTRE TORINO, che consente, tutti i propri iscritti, con condizioni molto favorevoli, l'utilizzo dell'impianto per il libero accesso e la frequenza alle attività di cui le palestre sono dotate, quali:
- palestra con corsi di ginnastica posturale, cardio-fitness, body-building spinning, ecc…;
- sala fitness;
- zona relax con sauna e bagno turco;
- piscina estiva/invernale.
Tale convenzione costituisce dunque un passo ulteriore verso l’obiettivo di aggregazione che l’A.S.I.T. sta cercando di perseguire tra i colleghi al di fuori degli aspetti lavorativi.
Se hai intenzione di iscriverti all’A.S.I.T., o di avere chiarimenti sulle attività della nostra associazione, compila il questionario allegato o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e sarai contattato dai nostri consiglieri.