Sponsor

TECNOFIRE

TECNOFIRE

Una storia italiana Dal 1977: ricerca e incessante innovazione tecnologica nel settore della sicurezza. Oggi l’Azienda di Torino, che da tempo ha acquisito posizioni di eccellenza in Italia ed in Europa, sta conquistando rapidamente i mercati mondiali. Questo, non soltanto grazie al know-how tecnologico, alla capacità di proporre soluzioni sempre più avanzate, alle sofisticate tecniche di collaudo per ogni singolo prodotto, ma anche alla grande attenzione che, da sempre, pone nel cogliere le indicazioni del mercato e nell’ascoltare la voce degli operatori qualificati del settore. Tecnologia, innovazione e design, tutti rigorosamente “made in Italy”, sono arricchiti da quel tocco di genialità che è una caratteristica unica dell’Italian style. Tecnoalarm ha l’orgoglio di diffondere questa cultura, questi valori e queste conoscenze, nel mondo.

Read more

BOREAS

BOREAS

BOREAS S.R.L. è già Organismo di Certificazione ed ispezione per la Direttiva Europea 95/16/CE del 26.6.1995 (ora 2014/33/UE del 26/2/2014) relativa agli ascensori e ora Organismo Abilitato per le verifiche delle Attrezzature di lavoro, come da elenco del Ministero del Lavoro del 21/05/2012.

Read more

MC4 SOFTWARE

MC4 SOFTWARE

La software house di riferimento in Italia, per la progettazione integrata di impianti di riscaldamento, condizionamento e certificazione energetica.

Read more